Concorso a premi Bar Musica Tic Tac

Acquistate una confezione a scelta di Tic Tac, Tic Tac Gum o Tic Tac Breeze presso uno tra supermercati, bar, tabacchi e alimentari facenti parte dell’iniziativa, e provate a vincere una cuffia al giorno, in palio nella durata di tutto il concorso in modalità instant win! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti multimediali o tecnologici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Tic Tac: dovrete acquistare almeno una confezione di Tic Tac, Tic Tac Gum o Tic Tac Breeze presso uno dei bar, supermercati, alimentari o negozi aderenti all’iniziativa, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’ sotto l’insegna presso la quale avete acquistato il prodotto (bar, tabacchi, alimentari, oppure supermercati).

Adesso potrete passare a riempire il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri: così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. I premi non sono cumulabili, quindi potrete vincere un solo premio. In caso di non vincita, potrete partecipare all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati, che si terrà alla presenza di un funzionario camerale.

Premi in palio

In modalità instant win ci sono in tutto 138 cuffie Bose SoundLink around-ear headphones, di colore bianco, messe in palio in misura di una al giorno.

Scadenza

Si potrà partecipare dal 3 dicembre 2018 al 19 aprile 2019, con eventuale estrazione dei premi non assegnati entro il 19 maggio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Tic Tac
Article Name
Concorso a premi Tic Tac
Description
Concorso a premi Bar Musica Tic Tac
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *