Concorso vinci la spesa con Sperlari

Acquistate 2 sacchetti di caramelle Sperlari, Saila, Galatine e Dietorelle e inviate i dati dello scontrino via SMS: in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto un buono spesa da 100 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi vinci la spesa con Sperlari: dovrete acquistare almeno due confezioni di prodotti Sperlari, Saila, Galatine e Dietorelle, e conservare lo scontrino. Tanto per cominciare riceverete una calza della Befana ogni 2 buste acquistate, ma soprattutto potrete partecipare al concorso a premi: per farlo, dovrete inviare dal vostro cellulare un SMS al numero 3202043233 con i dati previsti dal presente regolamento.

Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio: Il sistema è stato programmato per assegnare un premio al giorno, per 20 premi totali erogati nel corso dell’intero periodo di partecipazione. Ogni scontrino potrà essere giocato una sola volta durante l’intero periodo di partecipazione e permetterà una sola
partecipazione.

Per convalidare la vincita dovrete spedire entro e non oltre 7 giorni lo scontrino d’acquisto integro ed originale, un foglio con i vostri dati anagrafici completi ed un indirizzo e-mail valido e la fotocopia del proprio documento d’identità valido all’indirizzo: concorso “vinci la spesa con Sperlari” – c/o ICTlabs S.r.l. Strada Dei Confini n.60 – 05100 Terni.

Premi in palio

In palio ci sono 20 buoni spesa del valore di 100 euro ciascuno.

Scadenza

Sarà possibile partecipare dal 27 dicembre 2018 al 15 gennaio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso vinci la spesa con Sperlari
Article Name
Concorso vinci la spesa con Sperlari
Description
Concorso vinci la spesa con Sperlari
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *