Concorso ACE, vinci una lavasciuga

Partecipate al nuovo concorso a premi ACE acquistando una confezione di detersivo Tripack e giocando lo scontrino sul sito: con un pizzico di fortuna potrete essere voi i vincitori del premio instant win mensile, consistente in una lavasciuga Electrolux. Ce ne sono ben 10 in palio, di cui due in estrazione finale, quindi tentate la fortuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi ACE: dovrete acquistare una confezione di ACE detersivo Tripack da 30 misurini, nella versione classico o colorati, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘gioca ora‘, quindi effettuare il login se avete già partecipato ad un concorso ACE in passato, oppure la registrazione se per voi è la prima volta; in questo caso dovrete riempire il modulo con tutti i dati richiesti, e accettare l’informativa sulla privacy.

Effettuato l’accesso, dovrete inserire i dati dello scontrino comprovante l’acquisto, oltre alla foto della confezione acquistata, e in modalità instant win parteciperete all’estrazione mensile dei premi in palio: ogni mese viene infatti messo in palio un premio. Per convalidare la vincita dovrete inviare entro 20 giorni una lettera in busta chiusa all’indirizzo “Concorso con ACE puoi vincere una lavasciuga” c/o EDPS – Rif FA/450 – Viale Alessandro Volta 60 – 20090 Cusago (MI), con all’interno i vostri dati anagrafici, i dati per il recapito del premio, lo scontrino originale e il codice di vincita che vi sarà stato comunicato nella schermata di vittoria.

Ma non è tutto: alla fine del periodo concorsuale, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale, verrà effettuata anche l’estrazione finale di ulteriori 2 premi in palio, oltre a tutti quelli non convalidati o non assegnati in modalità instant win.

Premi in palio

In palio ci sono 10 lavasciuga Electrolux.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 febbraio 2019 al 30 settembre 2019, con estrazione finale entro il 15 dicembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso ACE, vinci una lavasciuga
Article Name
Concorso ACE, vinci una lavasciuga
Description
Concorso ACE, vinci una lavasciuga
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *