Concorso a premi Coop d’osa in posa, vinci planetaria Kenwood

Se amate la creatività in cucina e fotografare il cibo è la vostra passione, partecipate al concorso a premi Coop denominato D’Osa in Posa, realizzando una preparazione utilizzando i prodotti D’Osa Coop e scattandone una foto: in palio ogni giorno un cofanetto Smartbox Cene da Chef e un’impastatrice planetaria Chef Titanium Kenwood a estrazione finale! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Coop d’osa in posa: dovrete realizzare una ricetta di un piatto preparato utilizzando uno o più prodotti della linea “d’Osa Coop”, scattandone anche una foto. A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa subito’, quindi registrarvi riempiendo il modulo con tutti i dati richiesti, inserendo anche i dettagli della ricetta: titolo, ingredienti necessari alla preparazione, procedimento per la preparazione e foto del piatto preparato.

I contributi approvati saranno pubblicati in una gallery presente sul sito, e potranno essere votati dagli utenti che si registreranno. Ogni utente può votare quanti contributi desidera, ma non può votare un contributo da lui inviato e non può votare lo stesso contributo più di una volta. Alla fine del periodo concorsuale, verrà generata la classifica dei 10 partecipanti autori dei contributi che hanno ricevuto più voti, e da questa lista verrà estratto il vincitore del premio finale.

Ma non è tutto, perchè ogni settimana verrà creata una lista di tutti i partecipanti che avranno inviato un contributo, e da questa verranno estratti 4 vincitori, per un totale di 28 vincitori dei premi settimanali (4 per ciascuna delle 7 settimane di concorso).

Premi in palio

In palio con l’estrazione finale una impastatrice planetaria Chef Titanium Kenwood, mentre con le estrazioni settimanali, in ragione di 4 premi alla settimana, ci sono in tutto 28 cofanetti Smartbox “Cene da Chef”.

Scadenza

La durata del concorso va dal 25 febbraio 2019 al 24 marzo 2019, con estrazione finale alla presenza di un funzionario camerale o notaio.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Coop d'osa in posa
Article Name
Concorso a premi Coop d'osa in posa
Description
Concorso a premi Coop d'osa in posa
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *