Concorso a premi Esserbella, vinci box di San Valentino

Il nuovo concorso a premi Esserbella è dedicato a San Valentino e vi darà la possibilità di vincere un box pieno di prodotti al giorno, in modalità instant win. Per farlo vi basterà seguire Esserbella ogni giorno sui social e scovare l’indizio segreto, e inserire sul sito del concorso la parola chiave! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti cosmetici o di bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Esserbella: ogni giorno, sul sito e sulle pagine social di Esserbella verranno pubblicate delle animazioni che permetteranno di identificare la parola chiave giornaliera. Una volta identificata la parola chiave, dovrete accedere al sito web dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘gioca ora‘, quindi registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i dati richiesti, oppure accedere tramite Facebook o Instagram.

Dovrete quindi inserire nello spazio dedicato la parola chiave identificata e, in caso di risposta esatta, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno il premio giornaliero in palio. Ogni giorno avrete a disposizione tre tentativi per inserire la parola chiave corretta; dopo il terzo tentativo errato, non potrete più partecipare per la giornata in corso, ma soltanto il giorno successivo, inserendo una nuova parola chiave.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 15 premi, in ragione di un premio al giorno, consistente in un box di prodotti: ciascun box è costituito da Lancome La Vie Est Belle, EDP, 50ml, YSL – Rouge Pur Couture The Slim 21 Rouge Par, YSL – Mascara Volume Faux Cils 1 black, Biotherm – Blue Therapy Red Algae Lift Cream, HR – Pure Ritual Latte Struccante e Armani Acqua di Giò Absolu, EDP, 75m.

Scadenza

La partecipazione al concorso sarà attiva dal 31 gennaio 2019 al 14 febbraio 2019, con eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati nel corso della manifestazione entro il 28 febbraio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Esserbella
Article Name
Concorso a premi Esserbella
Description
Concorso a premi Esserbella, vinci box di San Valentino
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *