Concorso Eurospin Viaggi, vinci 10 vacanze da 3000 euro

Partecipate al nuovo concorso a premi Eurospin e potrete vincere con l’estrazione finale una delle 10 vacanze da 3000 euro in palio. Per farlo dovrete fare una spesa da Eurospin da almeno 25 euro e giocare sul sito il codice che troverete sullo scontrino. Ma non è tutto: rispondendo alle domande del quiz, senza obbligo di acquisto, potrete partecipare all’instant win che mette in palio 140 buoni spesa Eurospin da 20 euro ciascuno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Eurospin Viaggi: ci sono due modalità, la prima in estrazione con obbligo di acquisto, destinata a tutti i coloro che effettueranno una spesa di almeno 25 euro presso uno dei punti vendita Eurospin aderenti, e l’altra senza obbligo di acquisto, effettuando un test/quiz sul sito.

Prima modalità

Per partecipare alla prima modalità, dopo aver effettuato una spesa da almeno 25 euro in un unico scontrino, dovrete accedere al sito dell’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi registrarvi riempiendo il modulo coi vostri dati e inserendo il codice univoco, che troverete sullo scontrino. Ogni codice permette una sola partecipazione al concorso, ma potrete partecipare più volte con diversi codici. Tutte le partecipazioni correttamente registrate entreranno a far parte di una lista dalla quale verrà effettuata l’estrazione finale. Ne prenderete parte tante volte quanti saranno i
diversi codici univoci da voi giocati.

Seconda modalità

Per partecipare invece alla modalità senza acquisto, dopo esservi registrati sul sito potrete prendere parte al test di personalità composto da 10 domande complessive: per ogni risposta data, corretta o meno, otterrete un biglietto virtuale, che vi permetterà di prendere parte all’assegnazione dei premi instant win. Potrete collezionare al massimo 10 biglietti, pertanto avrete al massimo 10 possibilità di aggiudicarvi i premi in palio.

Premi in palio

In palio con la prima modalità (con acquisto) ci sono 10 buoni vacanza Eurospin Viaggi da 3000 euro ciascuno, da utilizzare per la prenotazione di una vacanza tra quelle presenti sul sito www.eurospin-viaggi.it. La seconda modalità mette invece in palio in modalità instant win un totale di 140 buoni spesa Eurospin da 20 euro ciascuno.

Scadenza

Si può partecipare dal 21 febbraio 2019 al giorno 20 marzo 2019, con estrazione finale entro il 31 maggio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Eurospin Viaggi, vinci 10 vacanze da 3000 euro
Article Name
Concorso Eurospin Viaggi, vinci 10 vacanze da 3000 euro
Description
Concorso Eurospin Viaggi, vinci 10 vacanze da 3000 euro
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso Eurospin Viaggi, vinci 10 vacanze da 3000 euro

  • 23/02/2019 in 10:39 am
    Permalink

    Prodotti buoni per qualità e prezzo.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *