Concorso a premi Felix Purina, il marachellometro

Torna a grande richiesta il concorso a premi Gatti da marachelle indetto da Purina, che stavolta si chiama “Il marachellometro“. Acquistate almeno 10 euro di prodotti e fate il test per scoprire la personalità del vostro gatto in base ai suoi nascondigli preferiti, e potrete vincere una delle 52 ciotole Alessi Tigrito in palio, una ogni giorno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi Purina.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Felix Purina gatti da marachelle: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘fai il test’. A questo punto dovrete registrarvi, riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e fare clic sul tasto ‘conferma’, quindi iniziare a rispondere alle 5 domande proposte, scegliendo una tra le 2 possibili risposte. Al termine del test, scoprirete la personalità del vostro gatto tra quelle previste.

Dopo aver completato il test, dovrete poi inserire i dati dello scontrino comprovante l’acquisto di almeno 10 euro di prodotti Felix tra quelli in promozione, e caricarne la foto. Così facendo, scoprirete subito l’esito della partecipazione: vincente oppure non vincente. Infine, entro il 10 maggio 2019, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio, verrà effettuata l’eventuale estrazione finale dei premi eventualmente non assegnati o non confermati.

Premi in palio

In palio ci sono 52 ciotole Alessi Tigrito, nella misura di una al giorno.

Scadenza

Il periodo di partecipazione va dal 5 febbraio al 5 aprile 2019, con eventuale estrazione finale entro il 10 maggio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Felix Purina
Article Name
Concorso a premi Felix Purina
Description
Concorso a premi Felix Purina, il marachellometro
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *