Concorso Infasil, il buono in un abbraccio

Partecipate al concorso a premi Infasil acquistando almeno due prodotti a scelta della linea, e giocando lo scontrino via SMS: con un pizzico di fortuna potrete vincere uno dei 300 premi instant win in palio, consistenti in un buono acquisto da 10 euro per l’acquisto di prodotti Infasil o Amuchina! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Infasil: dovrete acquistare almeno 2 prodotti della linea Infasil a scelta tra deodoranti, intimo ed igiene personale, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete inviare da un numero in chiaro un SMS al numero 320.2043231, con dati dello scontrino separati da uno spazio, nello specifico data di emissione (giorno e mese), ora e minuti, importo totale dello scontrino comprensivo dei decimali e numero progressivo dello scontrino. Troverete comunque tutti i dettagli per l’invio dell’sms nel regolamento.

Riceverete subito un sms di risposta, e in caso di vincita vi sarà comunicato che per aver diritto al premio dovrete inviare una raccomandata entro 7 giorni con lo scontrino originale con il quale avete giocato e vinto, i vostri dati anagrafici con numero di telefono e indirizzo e-mail e la fotocopia (fronte e retro) di un documento di identità all’indirizzo “Concorso il buono in un abbraccio” – c/o ICTLABS S.r.l. – Strada Dei Confini, 60 – 05100 Terni.

Ma non finisce qui: tutti coloro che non avranno vinto all’instant win, parteciperanno automaticamente all’estrazione a recupero, che rimetterà in palio tutti i premi non convalidati o non assegnati.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 300 premi, ognuno dei quali consistente in un buono spesa Acqua&Sapone del valore 10 euro, da spendere nei punti vendita Acqua&Sapone aderenti per l’acquisto di prodotti Infasil o Amuchina.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 5 febbraio 2019 al 15 marzo 2019, con eventuale estrazione a recupero entro il 12 aprile 2019 alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Infasil
Article Name
Concorso Infasil
Description
Concorso Infasil, il buono in un abbraccio
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *