Concorso Nestlè, partecipa e vinci 500 bici

Il nuovo concorso a premi Nestlè che vi presentiamo adesso è davvero interessante: acquistate una confezione di cereali Nestlè a scelta, in ogni formato: all’interno troverete un codice che potrete giocare sul sito, e con un pizzico di fortuna, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto una delle 500 biciclette in palio, a scelta tra una mountain bike bambino o una microbike per la città! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastiche biciclette.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Nestlè: dovrete acquistare una confezione di cereali Nestlè tra quelle facenti parte dell’iniziativa (Nesquik, Nesquik duo, Cookie crisp, Lion, Fitness original, Fitness cioccolato, Fitness cioccolato fondente, Fitness frutta, Fitness delice o Cheerios); all’interno della scatola troverete il codice gioco. A questo punto dovrete accedere al sito dedicato al concorso e fare clic sul tasto ‘partecipa‘, quindi accedere effettuando il login se avete già partecipato ad uno dei concorsi Nestlè in passato, o in alternativa registrandovi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

Dopo l’accesso vi sarà chiesto di inserire il codice gioco trovato all’interno della confezione di prodotto acquistato, e indicare quale premio vi piacerebbe vincere tra quelli disponibili. Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito l’esito della partecipazione: vincente o non vincente. In caso di vincita, dovrete compilare un ulteriore modulo, indicando l’indirizzo dove vorrete ricevere il premio.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 500 biciclette del valore di 150 euro ciascuna, a scelta tra una microbike pieghevole bianca unisex Masciaghi o una mountain bike bianca bambino.

Scadenza

Il periodo di partecipazione va dal 18 dicembre 2018 al 31 luglio 2019, con eventuale estrazione finale entro il 30 agosto 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Nestlè, partecipa e vinci 500 bici
Article Name
Concorso Nestlè, partecipa e vinci 500 bici
Description
Concorso Nestlè, partecipa e vinci 500 bici
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *