Concorso Nickelodeon, una notte all’acquario

Vi piacerebbe vincere un’esperienza esclusiva all’acquario di Genova? Allora partecipate a questo concorso a premi indetto da Nickelodeon, accedete al sito e rispondete correttamente alla domanda: con un pizzico di fortuna potrete essere voi i fortunati estratti, e vivere questa avventura magica con tutta la famiglia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Nickelodeon: sul canale satellitare Nickelodeon, uno spot televisivo vi inviterà a collegarvi al sito nicktv.it/acquario per partecipare. Dovrete quindi accedere alla sezione dedicata al concorso, registrarvi compilando l’apposito modulo con tutti i dati richiesti acconsentendone al trattamento e rispondere correttamente ad una domanda a risposta multipla.

La domanda potrà variare nel corso delle diverse fasi del concorso, e la risposta valida per la partecipazione all’estrazione dei premi, sarà esclusivamente quella relativa alla singola fase di attivazione. Tutti gli utenti correttamente registrati, che avranno fornito la risposta esatta, saranno inseriti in una lista dalla quale verrà estratto il fortunato vincitore del premio per il dato periodo di partecipazione.

Premi in palio

In palio per ciascun periodo di partecipazione un weekend all’acquario di Genova di 2 giorni e 1 notte per 4 persone (2 adulti e 2 bambini dai 4 ai 14 anni compiuti), con pernottamento nella camera di Spongebob con cena e prima colazione, e trasferimenti.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 marzo 2019 al 6 maggio 2019, durante le fasi di attivazione previste.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Nickelodeon
Article Name
Concorso Nickelodeon
Description
Concorso Nickelodeon, una notte all'acquario
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *