Concorso a premi Pampers, partecipa e vinci passeggino Easywalker

Il nuovo concorso a premi Pampers vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win uno dei 13 passeggini Easywalker in palio, dal design iconico e dal peso di soli 6 kg. Per partecipare dovrete semplicemente acquistare almeno 20 euro di prodotti Pampers presso uno dei punti vendita Acqua e Sapone aderenti, e giocare lo scontrino via sms! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Pampers: presso uno dei punti vendita Acqua e Sapone che aderiscono all’iniziativa, dovrete acquistare in un unico atto almeno 20 euro di prodotti Pampers a scelta, in qualsiasi linea, taglia o formato, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete inviare un SMS al numero 339-99415210 nel formato previsto dal regolamento, e se l’SMS risulterà vincente, ne riceverete uno di risposta, contenente il codice vincita e le indicazioni per la convalida.

In caso di vincita, per aver diritto al premio dovrete conservare l’originale dello scontrino fino a 30 giorni dall’eventuale estrazione di recupero, che avrà luogo entro il 15 aprile 2019, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale. Dovrete quindi inviare entro il 15 marzo 2019 lo scontrino, i vostri dati anagrafici, email, recapito telefonico, codice vincita ricevuto via sms e consenso al trattamento dei vostri dati personali, all’indirizzo “Concorso con Pampers puoi vincere il passeggino per il tuo bambino” c/o EDPS Rif FA/457 – Viale Alessandro Volta 60 – 20090 Cusago (MI).

Premi in palio

In palio ci sono 13 passeggini Easywalker con chiusura a mano, dimensioni super compatte per viaggiare come bagaglio a mano nella cappelliera dell’aereo e peso di soli 6 kg.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 5 al 17 febbraio 2019, con eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati entro il 15 aprile 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Pampers, partecipa e vinci passeggino Easywalker
Article Name
Concorso a premi Pampers, partecipa e vinci passeggino Easywalker
Description
Concorso a premi Pampers, partecipa e vinci passeggino Easywalker
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *