Concorso a premi Chubb, la sicurezza ti premia

Se avete sottoscritto una polizza Chubb partecipate a questo concorso a premi, avrete la possibilità di vincere in modalità instant win uno dei 25 buoni acquisto a scelta da 50 euro, e di partecipare all’estrazione finale di un buono Smartbox da 250 euro. Ma non finisce qui: accumulando punti prendendo parte alle iniziative, potrete vincere tanti altri premi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere cofanetti o Smartbox.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Chubb: dovrete sottoscrivere una polizza assicurativa tra quelle facenti parte dell’iniziativa, e riceverete un codice gioco via sms o email. A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘registrati’, quindi registrarvi riempiendo i dati richiesti e inserendo il codice gioco. Il sistema provvederà a verificare il codice inserito, e in modalità instant win vi permetterà di prendere parte all’estrazione dei premi in palio.

L’esito della partecipazione, vincente o meno, sarà comunicato entro pochi secondi a video ed in caso di esito vincente, dovrete seguire le indicazioni fornite scegliendo l’opzione “Richiedi premio”. Infine, alla fine del periodo concorsuale, tutti coloro che avranno sottoscritto una polizza potranno partecipare anche all’estrazione finale del super premio.

Ma non finisce qui: potrete infatti accumulare punti effettuando una serie di operazioni sul sito, come rispondere ad una serie di domande dei sondaggi, effettuando condivisioni o sottoscrivendo nuove polizze. Così facendo, a 200 punti entrerete a far parte del livello “fiducioso“, a 250 del livello “sereno” e a 300 del livello “ottimista“. Ogni volta che raggiungerete un livello, otterrete un nuovo codice da giocare per la partecipazione all’instant win che mette in palio un premio di valore differente a seconda del livello raggiunto.

Premi in palio

In modalità instant win ci sono 25 buoni acquisto a scelta tra Amazon, Decathlon, TotalErg, Ticket Compliments o card LaFeltrinelli. Il premio a estrazione finale consiste in un buono elettronico Smartbox Business Pass da 250 euro, mentre per i tre livelli ci sono 20 buoni acquisto da 50 euro per il livello “fiducioso”, 15 buoni acquisto da 100 euro per il livello “sereno” e 5 buoni acquisto da 500 euro per il livello “ottimista”.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 12 novembre 2018 al 27 ottobre 2019, con estrazione finale entro l’11 novembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Chubb,
Article Name
Concorso a premi Chubb,
Description
Concorso a premi Chubb, la sicurezza ti premia
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *