Concorso a premi Schaer dolci tentazioni

Il nuovo concorso a premi Schaer si chiama “dolci tentazioni” e vi darà la possibilità di vincere una borsa No toast for breakfast contenente numerosi prodotti alimentari dell’azienda, specializzata in prodotti da forno senza glutine. Per partecipare dovrete semplicemente riempire il modulo sul sito, descrivendo i prodotti che vi piacerebbero per il 2019, e tentare la fortuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Schaer dolci tentazioni: dovrete essere iscritti alla newsletter Schaer (se non lo siete potrete iscrivervi da qui). A questo punto potrete collegarvi al sito web dedicato all’iniziativa e riempire l’apposito modulo con tutti i dati richiesti, scrivendo nell’apposito spazio i dolci Schär che vi piacerebbe vedere prodotti per il 2019. Dovrete quindi accettare il regolamento e fare clic sul tasto ‘partecipa‘.

Così facendo, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verranno estratti i 15 fortunati vincitori che si aggiudicheranno uno dei premi in palio. I vincitori verranno contattati dall’azienda, per ricevere l’indirizzo a cui inviare il premio.

Premi in palio

In palio per i vincitori del gioco un box contenente una sacca “No toast for breakfast”, con al suo interno un ondulé, un bulé, una crostatina e un wafer alla nocciola.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 6 febbraio 2019 al 20 febbraio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Schaer dolci tentazioni
Article Name
Concorso a premi Schaer dolci tentazioni
Description
Concorso a premi Schaer dolci tentazioni
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *