Concorso Skipper, succhino di cittadinanza

Questo semplice concorso a premi indetto da Skipper si chiama succhino di cittadinanza e vi darà la possibilità di vincere un succo Skipper tra i 500 messi in palio. Tutto quello che dovrete fare sarà registrarvi sul sito riempiendo il modulo con i vostri dati, rispondere alle domande del quiz, incrociare le dita e confidare nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Skipper: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e riempire il modulo con tutti i dati richiesti: nome ed indirizzo email, e poi rispondere alle domande a risposta multipla del quiz. Autorizzate il trattamento dei vostri dati, accettate il regolamento del concorso e premete sul tasto ‘invia’: entro pochi secondi vi sarà comunicato l’avvenuto corretto inserimento dei dati, e così facendo potrete partecipare all’estrazione dei premi in palio. Infatti, le risposte fornite verranno sottoposte ad una giuria selezionata, che a loro insindacabile giudizio, valuterà le partecipazioni e decreterà i vincitori.

Premi in palio

In palio un succo Skipper da 330 ml, del valore indicativo di 1 euro. Il premio verrà recapitato al domicilio comunicato dal vincitore in fase di registrazione, e non sarà possibile in alcun modo scegliere il gusto del succo vinto.

Scadenza

Si può partecipare dal 14 febbraio 2019 al 31 maggio 2019, con verbalizzazione dei vincitori entro il 15 giugno 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Skipper
Article Name
Concorso Skipper
Description
Concorso Skipper, succhino di cittadinanza
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *