Concorso Zespri winter in love, vinci frullatore Kitchen Aid

Partecipate al nuovo concorso a premi gratis indetto da Zespri, e con un pizzico di fortuna potrete vincere uno dei 10 frullatori Artisan Kitchen Aid messi in palio in modalità instant win, o un weekend a Bologna con l’estrazione finale. Per partecipare dovrete semplicemente accedere al sito e rispondere alle domande del questionario! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Zespri winter in love: dovrete raggiungere il sito dedicato al concorso e fare clic sul tasto ‘gioca subito‘, quindi registrarvi riempiendo il modulo di partecipazione con tutti i vostri dati personali, accettare il regolamento e l’informativa privacy e confermare la registrazione.

A questo punto, vi sarà proposto un breve questionario di 3 domande, e a seconda delle risposte fornite, il sistema vi attribuirà uno dei 3 seguenti profili: “Coccole e casa”, “Vitalità e sport”, “Amici e compagnia”. Indipendentemente dal vostro profilo, cliccando sull’apposito pulsante scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio in modalità instant win. In caso di vincita, comparirà un modulo in cui dovrete confermare e integrare i vostri dati, con le informazioni necessarie per la consegna del premio.

Alla fine del periodo concorsuale, qualora fosse rimasto non assegnato qualche premio instant win, sarà rimesso in palio con l’estrazione finale. Nella stessa occasione, tra i partecipanti non vincenti verrà effettuata anche l’estrazione finale del super premio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 10 frullatori Artisan Kitchen Aid, mentre con l’estrazione finale il premio in palio consiste in un weekend a Bologna all’insegna del gusto, con visita al parco agroalimentare Fico Eataly World.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 4 febbraio 2019 al 10 marzo 2019, con verbalizzazione dei vincitori ed estrazione finale entro il 31 marzo 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Zespri, winter in love
Article Name
Concorso Zespri, winter in love
Description
Concorso Zespri, winter in love
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *