Concorso a premi Acqua di Sirmione, respira la primavera e vinci

Acquistate una confezione di Acqua di Sirmione e giocate lo scontrino sul sito: potrete così partecipare a questo concorso a premi e vincere in modalità instant win una bicicletta da città al giorno, mentre con l’estrazione finale potrete aggiudicarvi uno dei 10 soggiorni a Sirmione con camera vista lago e cena gourmet! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Acqua di Sirmione: dovrete acquistare almeno una confezione di Acqua di Sirmione Spray 6 flaconi X 15ml, e conservare lo scontrino di acquisto. A questo punto dovrete accedere al sito www.concorsoacquadisirmione.it da smartphone o computer, e registrarvi inserendo nell’apposito modulo tutti i dati personali richiesti, acconsentendone all’utilizzo. Dovrete poi inserire i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto, e così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Ma non finisce qui, perchè alla fine del periodo concorsuale verranno estratti 10 nominativi, che si aggiudicheranno i super premi messi in palio. In caso di vincita dovrete inviare entro 7 giorni una raccomandata con lo scontrino vincente in originale, la fotocopia della carta d’identità, i dati anagrafici e i dati di spedizione, all’indirizzo “Concorso a premi respira la primavera e vinci” – c/o Promoveo Italia S.r.l. Via Celestino Delfino Spiga, 16 – 65122 Pescara.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 92 biciclette da città Cicli Cinzia modello Kilt Lady Hi Tension 26, mentre l’estrazione finale mette in palio 10 soggiorni a Sirmione per 2 persone, con soggiorno di 2 notti in camera vista lago con prima colazione per due persone, una cena gourmet a quattro portate accompagnata da degustazione di 3 vini al calice al ristorante Dei Poeti per due persone, ed un ingresso ad Aquaria Thermal Spa per 5 ore per due persone.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 1 marzo 2019 al 31 maggio 2019, con estrazione finale entro il 30 giugno 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Acqua di Sirmione
Article Name
Concorso a premi Acqua di Sirmione
Description
Concorso a premi Acqua di Sirmione, respira la primavera e vinci
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *