Concorso De Agostini leggi e vai Playdoh

Con il nuovo concorso a premi DeAgostini avrete la possibilità di vincere uno dei giochi “La fabbrica dei gelati Play-Doh” in palio: potrete vincerne 3 a settimana in modalità instant win, e 6 con l’estrazione finale. Si partecipa accedendo al sito e inserendo il codice trovato sulla rivista “Leggi e Vai – Speciale Pasta da modellare” oppure consigliando il concorso a 3 amici! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi De Agostini leggi e vai Playdoh: dovrete per prima cosa accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘vai al concorso’, quindi dovrete registrarvi compilando il modulo inserendo l’anagrafica richiesta: nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail. In alternativa, potrete sfruttare la funzionalità Facebook Connect per la compilazione automatica del modulo.

A questo punto siete pronti a partecipare: potrete inserire il codice presente su una pagina del magazine “Leggi e Vai – Speciale Pasta da modellare” Anno 2 – Numero 4, oppure in alternativa suggerendo il concorso agli amici inserendo 3 diversi indirizzi e-mail. Completata una di queste due operazioni, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei 3 premi in palio ogni settimana. In caso di vincita, dovrete inviare entro 5 giorni un fax al n° 02.58310498 o una e-mail all’indirizzo [email protected] contenente l’indirizzo completo a cui spedire il premio, e la fotocopia di un documento di identità valida.

Ma non finisce qui: alla fine del periodo concorsuale, i nominativi di tutti coloro che hanno partecipato correttamente al concorso ma che non hanno vinto un premio instant win saranno inseriti in una lista dalla quale verranno estratti altri 6 vincitori.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 24 premi a seguito di instant win, in ragione di 3 premi a settimana, e 6 premi ad estrazione finale, tutti costituiti dal gioco “La Fabbrica dei gelati Play-Doh“.

Scadenza

Si può partecipare dal 23 febbraio 2019 al 19 aprile 2019, con estrazione finale alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio entro il 3 maggio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso De Agostini leggi e vai Playdoh
Article Name
Concorso De Agostini leggi e vai Playdoh
Description
Concorso De Agostini leggi e vai Playdoh
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *