Concorso a premi De Cecco, vinci il sogno e conosci i tuoi campioni

Questo concorso a premi De Cecco vi darà la possibilità di vincere ogni giorno una valigetta contenente 5 kg di pasta e una maglia della Juventus, mentre in una delle 3 estrazioni potrete vincere biglietti d’ingresso alle partite della Juventus contro Milan, Inter e Torino, con Walk About dello stadio e molto altro ancora. Per partecipare vi basterà accedere al sito, riempire il modulo e sperare nella fortuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere biglietti per eventi o manifestazioni sportive.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa‘. A questo punto dovrete registrarvi, inserendo i vostri dati personali nell’apposito modulo di registrazione. Così facendo, riceverete una mail di conferma dell’avvenuta registrazione in cui sarà presente un link su cui dovrete cliccare per attivare il sistema instant win, e scoprire subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio ogni giorno.

Ma non è tutto, perchè così facendo vi registrerete anche per una delle tre estrazioni periodiche, che si terranno entro il 4 marzo, entro il 13 marzo ed entro il 31 marzo, a seconda del periodo in cui avete partecipato.

Premi in palio

In palio ogni giorno una valigetta De Cecco “Speciale” con 5 Kg di pasta di semola di grano duro De Cecco e una maglia Juventus 2018/19 personalizzabile. Inoltre:

  • Per la prima estrazione in palio un “Walk About” per due persone per la partita Juventus – Milan del 7 aprile 2019, consistente in un tour guidato per due persone delle aree più esclusive dello stadio
  • Per la seconda estrazione in palio un “Face to Face” per due persone per la partita Inter – Juventus del 28 aprile con pernottamento in hotel 4 stelle a Milano per due persone con colazione inclusa.
  • Il terzo premio consiste infine in un Walk About per due persone per la partita Juventus – Torino del 5 maggio 2019.

Tutti i premi includono anche 2 biglietti d’ingresso allo stadio, 2 maglie della Juventus e 300 euro di buoni benzina a titolo di rimborso spese di viaggio.

Scadenza

Si può partcipare dal 24 febbraio 2019 al 31 marzo 2019, con eventuale estrazione a recupero entro il 19 aprile 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi De Cecco
Article Name
Concorso a premi De Cecco
Description
Concorso a premi De Cecco, vinci il sogno e conosci i tuoi campioni
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 3,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *