Concorso Lays, vinci biglietti per la Champions League

Con Lays si vince la Champions League! Partecipate a questo interessante concorso a premi acquistando una confezione di prodotti Lays a scelta presso bar, ristoranti o hotel, e giocate lo scontrino via SMS: potrete partecipare all’estrazione finale che mette in palio un viaggio per 2 presso una città europea a scelta tra quelle disponibili, con volo, hotel e biglietti per assistere ad una partita di Champions League! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per eventi o manifestazioni sportive.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lays: dovrete acquistare un prodotto a scelta Lays presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che esporranno il materiale promozionale, e conservare lo scontrino. A questo punto, per partecipare, dovrete inviare un SMS al numero 3399957142 indicando nel testo i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto. Così facendo, il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, entro il 30 giugno 2019, verrà effettuata l’estrazione del vincitore del premio in palio.

In caso di vincita, per convalidarla dovrete inviare entro 5 giorni lo scontrino in originale e i vostri dati personali + copia di un documento d’identità valido, all’indirizzo “Concorso UCL Lay’s, canale HORECA” – c/o Novatag – Via Volta 60 – 20090 Cusago (Mi).

Premi in palio

In palio un viaggio per 2 persone per assistere ad una delle partite dei gironi della Uefa Champions League della stagione 2019/2020, con volo, 1 notte con sistemazione in hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione, assicurazione medica e 2 biglietti d’ingresso per assistere alla partita di Champions League in una città europea, a scelta tra Madrid, Barcellona, Londra, Parigi, Monaco di Baviera e Manchester.

Scadenza

Sarà possibile partecipare dal 1 febbraio 2019 al 2 giugno 2019, con estrazione finale del premio in palio entro il 30 giugno 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Lays, vinci biglietti per la Champions League
Article Name
Concorso Lays, vinci biglietti per la Champions League
Description
Concorso Lays, vinci biglietti per la Champions League
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *