Concorso Parmalat, alla tua colazione manca qualcosa?

Partecipate al nuovo concorso a premi Parmalat acquistando almeno 2 litri di latte tra le linee in promozione, e giocate lo scontrino sul sito: così facendo potrete vincere in modalità instant win uno dei 420 set per la colazione Guzzini in plastica riciclata! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: dovrete acquistare almeno 2 litri di latte Parmalat tra i prodotti in promozione: latte Parmalat PuroBlu, alta qualità, Il Cremoso, e le linee UHT Bontà e Linea, Scremato Magro con Gusto, Intero Bontà e Gusto da un litro o mezzo litro, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere alla pagina dedicata all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’, effettuando l’accesso con la vostra email se avete già partecipato ad uno dei concorsi Parmalat in passato, oppure registrandovi riempiendo il modulo con tutti i dati richiesti.

Così facendo, potrete partecipare all’estrazione instant win, che in modo automatico e casuale assegnerà 10 premi al giorno, per un totale di 420 premi durante l’intera manifestazione. Per avere diritto al premio, dovrete inviare entro 10 giorni lo scontrino originale utilizzato per la partecipazione, i vostri dati anagrafici completi e la fotocopia fronte/retro di un documento d’identità all’indirizzo “Concorso a premi con Parmalat puoi vincere il set colazione” – Casella postale 327 – Viale dell’Aeronautica n° 53, 00144 Roma.

Premi in palio

In palio ci sono 420 set da colazione in plastica riciclata Guzzini, ognuno dei quali composto da 1 tovaglietta in r-pet, 1 bowl in r-pet, 1 tazza in porcellana con piattino in R-PET.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 25 marzo 2019 al 5 maggio 2019, per un totale di 42 giorni di concorso.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Parmalat, alla tua colazione manca qualcosa?
Article Name
Concorso Parmalat, alla tua colazione manca qualcosa?
Description
Concorso Parmalat, alla tua colazione manca qualcosa?
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *