Concorso di Pasqua Nestlè, vinci carte regalo Coop

Partecipate al nuovo concorso a premi Nestlè dedicato alla Pasqua, acquistando due uova presso i supermercati o ipermercati Coop facenti parte dell’iniziativa e giocando lo scontrino per telefono: con un pizzico di fortuna potrete aggiudicarvi i premi instant win in palio, consistenti in 50 gift card Coop da 50 euro ciascuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere buoni acquisto o gift card.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso di Pasqua Nestlè: dovrete acquistare in un unico scontrino almeno 2 uova di Pasqua a scelta tra quelle in promozione (Baci, Perugina al latte o fondente, Nero Perugina, Nestlè, Smarties, Kitkat), di cui almeno 1 della linea Baci Perugina presso un punto vendita Coop aderente all’iniziativa ed utilizzando la vostra carta socio Coop, e conservare lo scontrino.

A questo punto, per partecipare dovrete telefonare da un telefono fisso a toni o da un cellulare al numero 02-49962602 e seguire le istruzioni della voce guida, comunicando i dati dello scontrino: così facendo scoprirete subito l’esito della partecipazione: vincente o non vincente. In caso di vincita, per aver diritto al premio, dovrete inviare lo scontrino originale vincente e i vostri dati personali completi di numero telefonico, entro 7 giorni dalla vincita all’indirizzo “Concorso Pasqua 2019” – c/o Winning Srl – Via Settala 16 – 20124 Milano, tramite raccomandata.

Ma non finisce qui: alla fine del periodo concorsuale, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio, verrà effettuata l’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non confermati nel nella fase instant win. L’estrazione verrà effettuata tra tutti i partecipanti al concorso non vincenti.

Premi in palio

In palio ci sono 50 carte regalo Coop del valore di 50 euro ciascuna.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 18 marzo 2019 al 28 aprile 2019, con eventuale estrazione finale entro il 31 maggio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso di Pasqua Nestlè
Article Name
Concorso di Pasqua Nestlè
Description
Concorso di Pasqua Nestlè, vinci carte regalo Coop
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *