Concorso a premi Compass aria di premi, vinci buono Alpitour da 2000 euro

Partecipate al nuovo concorso a premi Compass effettuando un acquisto di almeno 50 euro utilizzando la vostra carta di credito su POS in negozio o online: prenderete automaticamente parte al concorso, e potrete vincere un buono Alpitour da 2000 euro per le vostre vacanze, oltre a 5 buoni Amazon da 50 euro al giorno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Compass: dovrete essere titolari di una tra le carte di credito seguenti, distribuite presso i punti vendita di Compass: carta Easy Compass, carta Flex Compass, carta Gold Compass, carta Smart Compass, carta Viva Compass, ed effettuare uno o più acquisti tramite POS su circuito Visa o Mastercard, per un importo complessivo uguale o superiore a 50 euro.

Così facendo, entro 48 ore riceverete un SMS sul vostro numero di cellulare al cui interno sarà presente un link, che vi consentirà di accedere all’iniziativa. Per poter attivare la partecipazione, dovrete accettare il regolamento, quindi avrete accesso al concorso in maniera automatica: in modalità instant win scoprirete se avrete vinto il premio in palio, e inoltre potrete partecipare all’estrazione finale del super premio.

Premi in palio

In modalità instant win ci sono 5 premi al giorno, ciascuno costituito da un buono Amazon da 50 euro, mentre l’estrazione finale mette in palio un buono Alpitour da 2000 euro.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 25 marzo 2019 al 31 luglio 2019, con estrazione finale entro il 30 agosto 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Compass
Article Name
Concorso a premi Compass
Description
Concorso a premi Compass aria di premi
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *