Concorso a premi Vinci e brinda con Thun

Iscrivetevi al programma fedeltà Thun Lovers ed effettuate un acquisto di almeno 249 euro di bomboniere Thun: riceverete un codice gioco che vi permetterà di partecipare a questo concorso a premi, che mette in palio 33 kit da 60 bottiglie di prosecco Bottega, per brindare con Thun ai vostri successi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vinci e brinda con Thun: dovrete iscrivervi al programma fedeltà Thun Lovers presso i punti vendita Thun o sul sito thun.com. A questo punto dovrete effettuare un acquisto di almeno 249 euro di prodotti Thun Bomboniera tra quelli facente parte dell’iniziativa: riceverete subito una cartolina su cui è stampato un codice gioco.

Grattando la patina argentata scoprirete il codice, dovrete quindi accedere al sito web del concorso e fare clic sul tasto ‘partecipa‘, quindi riempire il modulo con tutti i dati personali richiesti, oltre al codice univoco presente sulla cartolina ricevuta.

Così facendo, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale verranno effettuate le 6 estrazioni periodiche, una per ciascuno dei 6 periodi di partecipazione in cui è suddiviso il concorso, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 33 premi, in ragione di 1 premio a settimana, tutti costituiti da un kit composto da 60 bottiglie di prosecco Bottega da 75 cl.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 15 febbraio 2109 al 29 settembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Vinci e brinda con Thun
Article Name
Concorso a premi Vinci e brinda con Thun
Description
Concorso a premi Vinci e brinda con Thun
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *