Concorso a premi Schesir, abbaia o miagola

Tornano i concorsi Schesir, e lo fanno alla grande con questa iniziativa dedicata ai nostri amici a quattro zampe, chiamata “Abbaia o miagola“. Partecipando avrete la possibilità di vincere fantastici premi: alimenti naturali per il vostro cane o gatto. Per partecipare dovrete inviare un video mentre miagola o abbaia, e farvi votare dagli utenti! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per animali.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Schesir, abbaia o miagola: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘carica un video’ sulla destra: a questo punto dovrete caricare un contenuto video originale all’interno del quale dovrete comparire assieme al vostro cane o al vostro gatto, che abbaia o miagola, come per chiedere il cibo Schesir. Il video dovrà avere una durata massima di 5 secondi, e non dovranno essere presenti altri soggetti.

Fatto ciò, per completare la registrazione, dovrete compilare i campi indicati come obbligatori nell’apposito modulo, o in alternativa effettuare il login tramite Facebook. Dovrete anche indicare se la vostra partecipazione è valida per la categoria cane oppure per la categoria gatto. Ogni utente potrà scegliere una sola categoria per l’intero periodo concorsuale. Potrete partecipare anche tramite Instagram: in questo caso dovrete indicare obbligatoriamente l’hashtag #abbaiaomiagola assieme al video.

Tutti i video entreranno a far parte di una gallery sul sito, e saranno sottoposti a votazione da parte degli utenti. Entro il 3 aprile 2019, alla presenza di un notaio o di un responsabile della tutela del consumatore, verranno estratti in modo casuale 10 vincitori per la categoria cane e 10 vincitori per la categoria gatto, tra tutti i video che avranno maturato almeno 30 voti.

Premi in palio

In palio per la categoria “cane” una fornitura di prodotti Schesir per cane, con 2 sacchi da 3kg crocchette Schesir e 16 lattine da 285 grammi, mentre per la categoria “gatto” una fornitura di prodotti Schesir per gatto composta da 2 sacchi da 400g crocchette Schesir e 48 lattine da 85 grammi.

Scadenza

La partecipazione è attiva dall’1 marzo 2019 al 31 marzo 2019, con verbale di assegnazione entro il 3 aprile 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Schesir, abbaia o miagola
Article Name
Concorso a premi Schesir, abbaia o miagola
Description
Concorso a premi Schesir, abbaia o miagola
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *