Concorso a premi Sigma, e tu che ricetta sei?

Questo nuovo concorso a premi indetto da Sigma vi darà la possibilità di vincere un magnifico frigorifero Smeg all’insegna del design. Per partecipare tutto quello che dovrete fare sarà registrarvi al sito e caricare la vostra miglior ricetta, farvi votare, e infine sperare nella dea bendata! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Sigma: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘carica la tua ricetta’, quindi compilare il modulo con tutti i dati personali richiesti. A questo punto dovrete caricare una ricetta originale e inedita, alla quale dovrete dare un titolo, scrivere una descrizione e caricare una foto. Le ricette approvate saranno inserite in una gallery sul sito e sottoposte a votazione degli utenti.

Alla fine del periodo concorsuale, tra le 20 ricette che avranno ottenuto il maggior numero di preferenze, ne verrà estratta una in modo casuale, al cui autore andrà il premio finale. Ma non è tutto: tra tutti gli utenti registrati sul sito, che durante il periodo del concorso avranno espresso almeno un voto per una o più ricette tra quelle presenti nella gallery, ne verranno estratti 100, che si aggiudicheranno anch’essi dei premi in palio.

Premi in palio

Il premio finale per l’autore della ricetta vincente consiste in un frigorifero Smeg dal design anni ’50, mentre tra i 100 votanti estratti si aggiudicheranno 100 libri “Il Cucchiaio d’argento”.

Scadenza

La partecipazione al concorso è attiva dal 4 marzo 2019 al 14 aprile 2019, con votazione ricette pubblicate fino al 21 aprile 2019, ed estrazione finale entro il 10 maggio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Sigma
Article Name
Concorso a premi Sigma
Description
Concorso a premi Sigma, e tu che ricetta sei?
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *