Concorso di Pasqua Vanini, vinci viaggio in Nepal

La Pasqua si sta avvicinando e con il concorso a premi Vanini avrete la possibilità di vincere un viaggio da sogno in Nepal, per scoprire le vette più alte del mondo. Per partecipare occorre acquistare un uovo di cioccolato tra quelli facenti parte dell’iniziativa, e giocare sul sito la cartolina che troverete al suo interno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere magnifici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi di Pasqua Vanini: dovrete acquistare un uovo di cioccolato Vanini da 260 g. nei gusti cioccolato fondente Monorigine Bagua 74% con granella di cacao oppure Monorigine Bagua 62% con pera e cannella. All’interno dell’uovo di cioccolato, troverete una cartolina con un codice univoco; a questo punto dovrete collegarvi al sito dedicato all’inziziativa e registrarvi riempiendo il modulo con tutti i dati richiesti, oltre al codice univoco trovato all’intenro dell’uovo. Accettate il trattamento dei dati personali e fate clic sul tasto ‘invia‘: così facendo, il vostro nominativo potrà partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

In caso di vincita, per avere diritto al premio dovrete inviare entro il 10 giugno 2019 una busta chiusa con i vostri dati anagrafici e l’originale della cartolina trovata all’interno dell’uovo all’indirizzo “Concorso Vanini ti porta sul tetto del mondo – visita la magica terra del Nepal” – c/o Promo Grifo SRL – Viale Gran Sasso 23 – 20131 Milano (MI).

Premi in palio

In palio un viaggio in Nepal per visitare la Valle di Kathmandu e la catena dell’Himalaya (Kathmandu – Pokhara – Bamdipur) per due persone, della durata di 9 giorni, con voli Turkish Airlines via Istanbul dall’Italia con partenza da Milano Malpensa per Kathmandu, e sistemazione in camera doppia in hotel a 3 o 4 stelle. Il viaggio include tutte le colazioni, 4 cene, 3 pranzi e trasferimenti.

Scadenza

Si può partecipare dal 15 marzo 2019 al 15 maggio 2019, con estrazione finale entro il 6 giugno 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso di Pasqua Vanini
Article Name
Concorso di Pasqua Vanini
Description
Concorso di Pasqua Vanini, vinci viaggio in Nepal
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Un pensiero su “Concorso di Pasqua Vanini, vinci viaggio in Nepal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *