Concorso 60 anni di Cornetto Algida, partecipa e vinci voucher Ticketone

Cornetto Algida compie 60 anni e quale migliore occasione per festeggiare se non con un concorso a premi? Scattate una foto o girate un video a tema Cornetto Algida e condividetelo su Instagram con l’hashtag #cornetto60: con un pizzico di fortuna potrete essere voi i fortunati vincitori di una serie di voucher Ticketone da 200 o 250 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi 60 anni di Cornetto Algida: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa con Instagram’, quindi pubblicare una foto o un video su Instagram con l’hashtag #cornetto60 (con profilo pubblico), copiando poi il link della vostra foto o del vostro video nello spazio apposito, andando sul vostro profilo Instagram, cliccando sul post volete caricare e copiando il link che vedete nella barra di ricerca del browser. Così facendo, potrete partecipare all’estrazione intermedia e all’estrazione finale dei premi in palio.

Ma è possibile partecipare anche con un’altra modalità, acquistando un Cornetto Algida classico (125ml) riportante il logo del 60° anniversario sull’incarto; dovrete quindi scattarvi una foto del proprio primo morso al Cornetto acquistato. La foto dovrà mostrare in modo ben visibile il logo sulla cialda, e voi mentre date il primo morso al cono. A questo punto dovrete caricare la foto sul vostro profilo Instagram, con l’hashtag #cornetto60, e procedere come al passo precedente, ossia accedendo al sito e copiando il link nell’apposito spazio.

Premi in palio

Per ciascuna delle 26 settimane di durata del concorso verrà estratto un nominativo vincente che si aggiudicherà un voucher TicketOne.it da 200 euro, mentre entro il 30 settembre 2019 sarà effettuata l’estrazione di 10 nominativi vincenti alla presenza di un notaio. Ciascun vincitore si aggiudicherà il premio finale, consistente in due Gift Voucher TicketOne.it del valore di 250 euro.

Scadenza

Sarà possibile partecipare dal 1 aprile 2019 al 30 settembre 2019, con estrazione intermedia entro il 31 Luglio 2019 ed estrazioni finali entro il 31 ottobre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso 60 anni di Cornetto Algida
Article Name
Concorso 60 anni di Cornetto Algida
Description
Concorso 60 anni di Cornetto Algida, partecipa e vinci voucher Ticketone
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *