Concorso a premi cioccolato Zaini, partecipa e vinci Barbie da collezione

Partecipate al nuovo concorso a premi Zaini acquistando una tavoletta di cioccolato fondente o al latte all’interno di uno dei supermercati Esselunga facenti parte dell’iniziativa: all’interno potrete trovare il tagliando vincente, che vi permetterà di portarvi a casa una delle 126 bambole Barbie Special Edition da collezione! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere gadget o giochi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi cioccolato Zaini: durante il periodo di promozione dovrete recarvi presso uno dei supermercati Esselunga, dove troverete degli espositori contenenti tavolette di cioccolato al latte e fondente da 75gr Zaini Special Edition Barbie. Dovrete quindi acquistarne una, e all’interno troverete un tagliando che vi comunicherà la vincita o meno di uno dei premi in palio. In caso di vincita troverete infatti la scritta “hai vinto una Barbie Special Edition“. Le confezioni avranno tutte lo stesso aspetto, e il tagliando vincente è riportato all’interno dell’incarto del prodotto, indistinguibile in controluce e non visibile dall’esterno.

In caso di vincita, dovrete inviare entro il 15 giugno 2019 il tagliando vincente in originale, lo scontrino in originale, i vostri dati anagrafici completi di indirizzo presso il quale volete ricevere il premio e la copia di un documento d’identità valido all’indirizzo “Concorso vinci una preziosa Barbie da collezione” c/o Clipper Srl – Casella Postale 166 – 20123 Milano (MI).

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 126 Barbie Special Edition del valore di 79,90 ciascuna.

Scadenza

La promozione avrà svolgimento dal 4 marzo 2019 al 31 maggio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi cioccolato Zaini
Article Name
Concorso a premi cioccolato Zaini
Description
Concorso a premi cioccolato Zaini, partecipa e vinci Barbie da collezione
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *