Concorso La Gazzetta dello Sport best value player game, partecipa e vinci Dacia Sandero

Il nuovo concorso a premi indetto da La Gazzetta dello Sport si chiama best value player game e vi darà la possibilità di vincere 50 abbonamenti digitali alla Gazzetta in modalità instant win, ed una fantastica auto Dacia Sandero in estrazione finale. Per partecipare vi basterà accedere al sito e dare il vostro pronostico per chi sarà il miglior giocatore di questo tipo, e con un pizzico di fortuna potrete vincere uno dei premi in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi La Gazzetta dello Sport best value player game: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e registrarvi, riempiendo il modulo con tutti i campi obbligatori, accettando il regolamento e il trattamento dei dati personali. Riceverete quindi una e- mail per confermare l’indirizzo di posta elettronica ed impostare la password.

Adesso siete pronti a partecipare: dovrete fare un pronostico indicando nell’apposito campo il giocatore, tra quelli elencati, che secondo voi sarà il miglior “Best Value Player”. Dopo aver confermato il pronostico, accederete all’instant win. Ma non è tutto: alla fine del periodo concorsuale, tra tutti coloro che avranno effettuato il pronostico corretto, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio. Ogni concorrente può partecipare al concorso con un pronostico al giorno, e quindi partecipare all’instant win una volta al giorno.

In caso di vincita, per aver diritto al premio avrete 5 giorni di tempo per inviare, alla mail che riceverete, la copia del vostro documento di identità, e il documento di accettazione del premio debitamente compilato e sottoscritto. Se la documentazione non sarà pervenuta entro i 5 giorni, il premio verrà assegnato alla prima riserva disponibile.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 50 codici omaggio per l’attivazione di un abbonamento mensile a “La Gazzetta dello Sport Digital Edition”, mentre l’estrazione finale mette in palio una automobile Dacia Sandero Streetway Comfort 1.0 SCe S&S 75cv.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 6 aprile 2019 al 26 maggio 2019, con estrazione finale entro il 7 giugno 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso La Gazzetta dello Sport best value player game
Article Name
Concorso La Gazzetta dello Sport best value player game
Description
Concorso La Gazzetta dello Sport best value player game, partecipa e vinci Dacia Sandero
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *