Concorso a premi Invernizzi pulizie di Pasqua, partecipa e vinci robot iRobot Roomba

Partecipate al nuovo concorso a premi Invernizzi acquistando almeno una confezione di Mozarì o Invernizzina, e giocate via SMS il codice univoco che troverete all’interno: in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei 30 aspirapolveri iRobot Roomba messi in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Invernizzi: dovrete acquistare almeno una confezione di prodotti in promozione a scelta tra Mozarì 3x100gr e Invernizzina 200gr; all’interno della confezione troverete un codice univoco, che utilizzerete per partecipare. In particolare, dovrete inviare un messaggio SMS al numero 3311771232 nel cui testo dovrà essere riportato esclusivamente il codice univoco. Subito dopo l’invio, riceverete un SMS di risposta con l’esito della giocata: vincente o non vincente. Ogni codice univoco sarà utilizzabile una sola volta. Con diversi codici invece potrete partecipare più volte, ma potrete vincere un solo premio.

In caso di vincita, per avere diritto al premio dovrete inviare entro 7 giorni il codice univoco vincente in originale, copia di un documento d’identità valido e i vostri dati anagrafici personali completi (nome, cognome e indirizzo completo presso il quale ricevere il premio) all’indirizzo “Concorso pulizie di Pasqua” – c/o Clipper Srl – Casella Postale n. 124 – 20123 Milano (MI).

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 30 aspirapolvere iRobot modello Roomba 616.

Scadenza

Il concorso avrà svolgimento complessivamente dal 10 aprile 2019 al 9 maggio 2019, con eventuale estrazione a recupero prevista entro il 15 luglio 2019 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Invernizzi
Article Name
Concorso a premi Invernizzi
Description
Concorso a premi Invernizzi pulizie di Pasqua, partecipa e vinci robot iRobot Roomba
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *