Concorso a premi Lavazza, tifa i tuoi campioni

Con il nuovo concorso a premi Lavazza avrete la possibilità di vincere ogni giorno un abbonamento di tribuna per una squadra a scelta, per i campionati di calcio, rugby, basket o pallavolo per la prossima stagione 2019-2020. Per partecipare dovrete acquistare uno dei prodotti Lavazza in promozione e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere biglietti per eventi o manifestazioni sportive.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lavazza: dovrete acquistare almeno una confezione di caffè Lavazza, a scelta tra quelle disponibili nel punto di vendita oppure online, o almeno una macchina per caffè espresso Lavazza a modo mio, a scelta tra quelle disponibili in negozio oppure online, e conservare lo scontrino. Dovrete quindi accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘gioca lo scontrino‘ se avete acquistato in negozio, o su ‘gioca il codice‘ se avete acquistato online, e riempire il modulo con tutti i dati richiesti, tra cui i vostri dati personali corretti e veritieri e quelli relativi all’acquisto.

Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio: in caso di vincita riceverete opportuna comunicazione, mentre in caso di non vincita dovrete comunque conservare lo scontrino per partecipare all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati.

In caso di vincita, avrete 7 giorni di tempo per accedere alla sezione “Richiedi premio instant win” del sito, inserendo il PIN di vincita che riceverete tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di partecipazione. Dovrete quindi caricare la foto dello scontrino vincente, che dovrà riportare i prodotti Lavazza acquistati. Trascorso il termine di 7 giorni dall’invio dell’e-mail senza che sia avvenuta la richiesta del premio, il premio sarà considerato rifiutato.

Premi in palio

In palio ogni giorno un premio costituito da un abbonamento per una persona in tribuna standard per la stagione 2019-2020 per una squadra italiana a scelta tra uno dei seguenti sport: calcio, basket, volley, rugby.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 29 aprile 2019 al 9 giugno 2019, con estrazione dei premi eventualmente non assegnati entro il 21 giugno 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Lavazza, tifa i tuoi campioni
Article Name
Concorso a premi Lavazza, tifa i tuoi campioni
Description
Concorso a premi Lavazza, tifa i tuoi campioni
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *