Concorso a premi Lilia, destinazione purezza

Questo interessante concorso a premi indetto da Lilia vi darà la possibilità di vincere tantissimi premi: in modalità instant win una gift card Fruttaweb o un buono wellness, mentre le due estrazioni vi permetteranno di vincere un viaggio in Norvegia oppure alle isole Fiji! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o soggiorni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lilia: dovrete acquistare in un unico scontrino uno o più prodotti di acqua Lilia tra quelli facenti parte dell’iniziativa. A questo punto dovrete inviare un messaggio SMS al numero 366-4999384 digitando un messaggio composto dai dati dello scontrino, nell’ordine previsto dal regolamento.

Una volta inviato il messaggio, sarete informati se sarete risultati vincitori o meno di uno dei premi messi in palio in modalità instant win. Ma non è tutto, perchè alla fine di ognuna delle 2 fasi in cui è suddiviso il concorso, verrà effettuata un’estrazione tra tutti coloro che avranno partecipato in quella fase.

I vincitori, sia instant win che a estrazione, dopo la comunicazione di vincita dovranno accedere alla pagina web che sarà loro indicata e inviare tutta la documentazione richiesta: il numero di telefono utilizzato per la partecipazione, i propri dati anagrafici e una copia dello scontrino risultato vincente.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 3990 gift card Fruttaweb del valore di 25 euro per la fase 1, e 4464 buoni wellness del valore di 20 euro per la fase 2. Le due estrazioni mettono invece in palio un viaggio in Norvegia di 7 notti per la prima fase, e un viaggio alle isole Fiji per la seconda fase.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 aprile 2019 al 31 ottobre 2019, diviso in 2 fasi distinte: la prima dal 1 aprile al 14 luglio, la seconda dal 15 luglio al 31 ottobre.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Lilia
Article Name
Concorso a premi Lilia
Description
Concorso a premi Lilia, destinazione purezza
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Un pensiero riguardo “Concorso a premi Lilia, destinazione purezza

  • 20 Novembre 2019 in 22:45
    Permalink

    Ho vinto una gift card Fruttaweb del valore di 25 euro, ma all’atto di effettuare la richiesta di frutta desiderata non mi è stato riconosciuto il codice inviatomi da codesta Società per usufruire del buono sconto.
    Ho vinto, poi, un buono wellness del valore di 20 euro nello scorso mese di settembre, cui ha fatto seguito l’invio di tutti i miei dati come richiestimi anche per la gift card Fruttaweb, ma ad oggi non ho ancora ricevuto alcun codice per fruire del buono vinto.
    Ditemi voi che tipo di commento dovrei fare per quanto sopra esposto.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *