Concorso Magnum Algida, never stop playing

Partecipate al nuovo concorso a premi Magnum Algida e potrete vincere in modalità instant win uno dei 500 trolley American Tourister messi in palio. Tutto quello che dovrete fare sarà acquistare almeno 2 confezioni multipack a scelta Magnum Algida e giocare il numero dello scontrino per telefono! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Magnum Algida: dovrete acquistare presso i punti di vendita della grande distribuzione almeno 2 confezioni multipack a scelta della gamma Magnum Algida in un unico scontrino. A questo punto dovrete chiamare il numero 06-54547152 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24), e seguire la voce guida, che vi informerà sulle modalità di partecipazione.

In particolare, sarete invitati a digitare i dati riportati sullo scontrino, la data di acquisto e il numero progressivo dello scontrino. Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei 500 premi messi in palio. Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione, indipendentemente dal numero di confezioni di Magnum Algida acquistati, ma non buttatelo via, perchè alla fine del periodo concorsuale verrà effettuata l’estrazione finale degli eventuali premi non assegnati o non convalidati.

In caso di vincita, dovrete spedire in busta chiusa, con raccomandata A/R entro 7 giorni lo scontrino originale vincente, i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo, C.A.P., località, provincia, numero di telefono, indirizzo e-mail), e copia della carta d’identità all’indirizzo “Magnum never stop playing” – Casella postale 327 – Viale dell’Aeronautica 53 – 00144 Roma.

Premi in palio

In palio ci sono 500 trolley American Tourister modello Wavebreaker Spinner 55 brandizzato Magnum, del valore di 86 euro ciascuno.

Scadenza

Si può partecipare dal 22 aprile 2019 al 30 luglio 2019, con eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati entro il 10 settembre 2019, alla presenza di un notaio.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Magnum Algida, never stop playing
Article Name
Concorso Magnum Algida, never stop playing
Description
Concorso Magnum Algida, never stop playing
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *