Concorso Muller Snack e Win, partecipa e vola agli Universal Studios di Los Angeles

Partecipate al nuovo concorso a premi indetto da Muller denominato Snack e Win, acquistando Muller Duetto o Muller Mix Kids, e giocate lo scontrino sul sito: potrete vincere in modalità instant win un premio a tema Cattivissimo Me al giorno, per un totale di 172 premi, ma soprattutto potrete partire per una vacanza con tutta la famiglia agli Universal Studios di Los Angeles! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere splendidi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Muller: dovrete acquistare una confezione di Müller Duetto Dessert nel formato 2x125g oppure un Müller Mix Kids nella confezione da 130g, e conservare lo scontrino. Dovrete quindi accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi registrarvi riempiendo il modulo con tutti i dati richiesti, oltre ai dati dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti in promozione.

Così facendo accederete all’instant win, dove scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Ma non è tutto, perchè tutti gli utenti che avranno partecipato almeno tre volte all’instant win, potranno partecipare anche all’estrazione finale del super premio in palio.

Premi in palio

In modalità instant win in palio un premio al giorno, consistenti in 19 set tavola Cattivissimo Me 3, 30 cuffie con microfono Minion, 31 fotocamere Fuji Minion, 31 set spiaggia Cattivissimo Me 3, 30 set scuola Cattivissimo Me 3 e 31 set cameretta Cattivissimo Me 3. Il premio finale consiste invece in un viaggio a Los Angeles per 4 persone (2 adulti + 2 bambini) della durata di 4 giorni e 3 notti, con hotel 4 stelle, volo aereo a/r in classe economica dai principali aeroporti italiani, trasferimenti, assicurazione viaggio e 4 biglietti di ingresso agli Universal Studios Hollywood di Los Angeles.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 13 maggio 2019 al 31 ottobre 2019, per un totale di 172 giorni, con estrazione finale entro il 30 novembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Muller
Article Name
Concorso Muller
Description
Concorso Muller, partecipa e vola agli Universal Studios di Los Angeles
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Un pensiero su “Concorso Muller Snack e Win, partecipa e vola agli Universal Studios di Los Angeles

  • 29 Aprile 2019 in 22:02
    Permalink

    Descritto molto molto bene.. Spero di riuscire ad arrivare in fi Ale, sarebbe fantastico..

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *