Concorso di Pasqua l’Occitane en Provence

La Pasqua si sta avvicinando e con questo concorso a premi l’Occitane en Provence avrete la possibilità di festeggiarla come si deve! Accedete al sito e trovate l’uovo di Pasqua nascosto: acquisirete il diritto di partecipare all’estrazione finale dei due cofanetti degli essenziali l’Occitane en Provence, con tantissimi prodotti di bellezza per la cura del corpo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti cosmetici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso di Pasqua l’Occitane en Provence: dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e trovare l’uovo di Pasqua che si nasconde sul sito; dovrete quindi riempire il formulario online con tutti i dati richiesti, accettare il regolamento del gioco ed infine inviare la partecipazione. Così facendo, sarete registrati per poter partecipare all’estrazione finale, e potrete vincere il premio in palio.

Il vincitore verrà informato della vincita per email all’indirizzo indicato durante l’iscrizione, e dovrà rispondere entro 48 ore indicando un recapito dove far spedire il premio. In caso d’impossibilità di consegna del premio per indirizzo errato, cambio indirizzo o altri motivi, verrà estratto un vincitore sostituto.

Premi in palio

In palio ci sono due premi, ciascuno dei quali consistente in un cofanetto degli essenziali, che comprende una crema mani karité 75ml, una candela profumata Rameaux d’hiver 100g, un olio doccia alla mandorla 250ml, uno spray per cuscino Aromachologie 100ml e un bagnoschiuma alla lavanda 100ml.

Scadenza

La partecipazione si svolgerà dal 10 aprile 2019 al 23 aprile 2019, con estrazione finale entro il 30 aprile 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso di Pasqua l'Occitane en Provence
Article Name
Concorso di Pasqua l'Occitane en Provence
Description
Concorso di Pasqua l'Occitane en Provence
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *