Concorso a premi Acqua Nestlè Vera, partecipa e vinci Mirabilandia

Con il concorso a premi indetto da Acqua Vera avrete la possibilità di vincere un fantastico soggiorno a Mirabilandia per tutta la famiglia, con viaggio e soggiorno. Per partecipare dovrete acquistare un fardello di acqua Vera da 1,5 o 2 litri, e giocare lo scontrino via telefono. Ma non è tutto, perchè per ogni acquisto vincerete anche un premio sicuro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere viaggi o soggiorni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Acqua Nestlè Vera: dovrete acquistare almeno un fardello di acqua Nestlé Vera nel formato da 1.5 o 2 litri, e conservare lo scontrino. Così facendo potrete riscattare fin da subito il premio sicuro, mentre per partecipare al concorso dovrete telefonare da un telefono fisso a toni o da un cellulare al numero 02-49962601 e seguire la voce guida: tramite la tastiera del telefono vi sarà chiesto di inserire i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto.

Al termine della telefonata, sarete inseriti automaticamente all’interno della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio, che avverrà entro il 4 ottobre 2019 alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio.

I vincitori verranno avvisati mediante telefonata o SMS, e per aver diritto al premio dovranno inviare entro 7 giorni tramite raccomandata, i propri dati anagrafici completi di numero telefonico ed indirizzo e-mail, oltre all’originale dello scontrino vincente ed alla copia di un documento di identità valido, all’indirizzo “Concorso Nestlè Vera Mirabilandia” – c/o Winning SRL – Via Settala 16 – 20124 Milano.

Premi in palio

Il premio sicuro consiste in un ingresso gratuito bambino fino a 10 anni d’età a Mirabilandia, solo se accompagnato da 1 adulto pagante. I premi a estrazione consistono invece in 6 soggiorni a Mirabilandia parco + hotel per 4 persone, con pernottamento e prima colazione per 4 persone in camera quadrupla in hotel 3 stelle della Riviera Romagnola o del primo entroterra, nelle vicinanze del parco, e un 1 ingresso a Mirabilandia per persona valido per 3 giorni consecutivi.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1° aprile 2019 al 31 agosto 2019, con estrazione finale entro il 4 ottobre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi acqua Vera
Article Name
Concorso a premi acqua Vera
Description
Concorso a premi acqua Vera, partecipa e vinci Mirabilandia
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *