Concorso a premi vai al Moto GP con Monster

Partecipate al nuovo concorso a premi Monster acquistando una lattina di Monster Energy da 355 ml o da 500 ml, e giocate lo scontrino sul sito: potrete partecipare a 3 estrazioni, ognuna delle quali mette in palio un viaggio-soggiorno per vivere da vicino le emozioni della Moto GP al Mugello, a Misano o a Valencia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi vai al Moto GP con Monster: dovrete acquistare almeno una lattina di Monster Energy da 355 ml o da 500 ml a scelta tra tutti i gusti disponibili, presso ipermercati, supermercati, hotel, ristoranti o bar, oppure presso i punti vendita tradizionali, e conservare lo scontrino.

A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘registrati’, quindi inserire tutti i dati personali richiesti, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto. Così facendo, il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine di ciascuno dei 3 periodi di partecipazione, verrà estratto un vincitore di uno dei premi in palio.

In caso di vincita sarete avvisati tramite telefono o mail, e per confermarla dovrete inviare entro 3 giorni la scansione dello scontrino vincente, i dati anagrafici e fotocopia del documento d’identità vostri e dell’accompagnatore, all’indirizzo: “Concorso vai al Moto GP con Monster” c/o New Promotional Mix – Via Giuseppe Frua, 22 – 20146 Milano.

Premi in palio

In palio ci sono tre premi, uno per ciascuno dei 3 periodi di partecipazione, consistenti rispettivamente in un viaggio-soggiorno per 2 persone per assistere alle gare di MotoGP di Mugello, Misano e Valencia, con viaggio, 2 pernottamenti per 2 persone in hotel minimo 3 stelle con trattamento di prima colazione, trasferimenti dall’hotel al circuito e 2 ingressi al circuito.

Scadenza

La partecipazione è prevista dal 1° aprile 2019 al 30 giugno 2019, in 3 periodi coincidenti con i mesi di aprile, maggio e giugno.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi vai al Moto GP con Monster
Article Name
Concorso a premi vai al Moto GP con Monster
Description
Concorso a premi vai al Moto GP con Monster
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *