Concorso a premi Strafrutta la vita è grandiosa, partecipa e vinci crociera MSC

Partecipate a questo interessante concorso a premi indetto da Strafrutta e denominato “La vita è grandiosa“, e potrete partire a bordo di una nave MSC per un’entusiasmante crociera nel Mediterraneo. Per partecipare dovrete acquistare 8 meloni Sugar o Sugar Red, e completare la cartolina con i bollini! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere splendidi viaggi o crociere.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Strafrutta la vita è grandiosa: dovrete acquistare 8 meloni Sugar e Sugar Red, e reperire presso il punto informazioni del supermercato la cartolina per partecipare. Dovrete quindi attaccare sugli appositi spazi della cartolina gli otto bollini che troverete su ognuno dei singoli meloni acquistati. Dopo aver completato la cartolina, dovrete compilarla con i vostri dati anagrafici e spedirla all’indirizzo Strafrutta S.r.l – Viale Piemonte, 04022 Fondi (Lt).

Alla fine del periodo concorsuale, tra tutte le cartoline correttamente compilate e complete degli 8 bollini, ne verranno estratte 2, che corrisponderanno ai 2 vincitori dei 2 premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 2 crociere nel Mediterraneo per 2 persone di MSC Crociere in pensione completa del valore di 1500 euro ciascuna, con partenza il 15 marzo 2020 dal porto di Civitavecchia.

Scadenza

La durata della manifestazione va dal 15 aprile 2019 al 15 settembre 2019, con estrazione del premio finale entro il 15 ottobre 2019 alla presenza di un funzionario della camera di commercio.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Strafrutta la vita è grandiosa
Article Name
Concorso a premi Strafrutta la vita è grandiosa
Description
Concorso a premi Strafrutta la vita è grandiosa, partecipa e vinci crociera MSC
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *