Concorso Pringles, vinci uno speaker Sony ogni ora

Il nuovo concorso a premi Pringles nasce per festeggiare l’estate, e vi darà la possibilità di vincere uno speaker Sony ogni ora. Per partecipare vi basterà acquistare un tubo di patatine Pringles di gusto a scelta, riportante la pubblciità del concorso, e giocare sul sito il codice che troverete sul fondo del tubo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti tecnologici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Pringles: dovrete acquistare un tubo di Pringles riportante la pubblicità del concorso, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere al sito dedicato alla manifestazione ed inserire il codice di 19 cifre che si trova sul fondo del tubo, inserendo anche tutti i dati personali richiesti nel modulo, oppure in alternativa accedere mediante un account social.

Così facendo, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. In caso di vincita, comparirà un messaggio a schermo e riceverete una e-mail con le istruzioni per riscattare il premio, a cui dovrete rispondere entro 15 giorni con tutti i dati richiesti. In caso di mancata assegnazione dei premi per qualsiasi motivo, verrà effettuata un’estrazione di recupero alla fine del periodo concorsuale.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 1476 speaker Sony, in misura di un premio l’ora.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 1 aprile 2019 al 30 settembre 2019, ogni giorno dalle 11:00 alle 19:00.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Pringles
Article Name
Concorso Pringles
Description
Concorso Pringles, vinci uno speaker Sony ogni ora
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *