Concorso a premi Rovagnati, pedala gusta e vinci

Con il nuovo concorso a premi indetto da Rovagnati avrete la possibilità di vincere in modalità instant win tantissimi voli gratis in Europa, e con l’estrazione finale un viaggio a New York, a Parigi, Londra o Barcellona oppure una coppia di bici Bianchi uomo/donna. Per partecipare, tutto quello che dovrete fare sarà acquistare un prodotto Rovagnati presso il vostro negozio o supermercato di fiducia, e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

E’ possibile partecipare sia in modalità instant win che in estrazione finale. Per farlo, occorre acquistare almeno un prodoto Rovagnati a scelta, e conservare lo scontrino. A questo punto è necessario accedere al sito www.pedalagustaevinci.it e completare il modulo di registrazione riempiendo i campi obbligatori, inserendo poi i dati dello scontrino d’acquisto, caricandone anche un’immagine.

Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio per quella giornata. Ma non è tutto, perchè tutti coloro che avranno partecipato all’instant win, potranno partecipare anche all’estrazione finale del super premio. In caso di vincita, dovrete convalidarla inviando entro 7 giorni la copia di un documento d’identità, la conferma dei vostri dati personali e lo scontrino originale, all’indirizzo “Concorso pedala, gusta e vinci” c/o Concreta Comunicazioni – Corso Sempioni 98 – 20154 Milano (MI).

Premi in palio

In modalità instant win ci sono in tutto i 340 premi, ognuno dei quali consistente in un volo gratis in Europa del valore massimo di 100 euro. L’estrazione finale mette invece in palio un viaggio a New York di 5 notti per 2 persone, un viaggio a Parigi, Londra o Barcellona (a scelta) di 4 notti per 2 persone, e una coppia di bici Bianchi uomo/donna modello C-Sport.

Scadenza

La partecipazione al concorso va dall’8 aprile 2019 al 14 giugno 2019, con ultima verbalizzazione vincitori, estrazione finale e riserve entro il 28 giugno 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Rovagnati
Article Name
Concorso a premi Rovagnati
Description
Concorso a premi Rovagnati, pedala gusta e vinci
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

2 pensieri riguardo “Concorso a premi Rovagnati, pedala gusta e vinci

  • 19/06/2019 in 8:55 am
    Permalink

    Ho partecipato, vinto, ma poi più nulla……!!!!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *