Concorso “Bagno da incubo” Instapro e Iperceramica, partecipa e vinci un bagno nuovo

Chi non vorrebbe un bagno nuovo? Da oggi questo sogno può diventare realtà, grazie al concorso a premi “Bagno da incubo” indetto da Instapro e Iperceramica: caricate la foto del vostro bagno e raccontate perchè volete un bagno nuovo: potrete farvi votare dagli utenti ed entrare nelle 12 foto che saranno valutate dalla giuria. Per il vincitore in palio ci sono 6000 euro per ristrutturare il bagno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere arredamento per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Bagno da incubo: dovrete raggiungere il sito web dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘carica la foto e partecipa’. Potrete quindi scegliere se caricare la vostra foto oppure prenderla direttamente da Instagram, quindi dovrete darle un titolo e raccontare cosa cambiereste del vostro bagno, e perchè secondo voi meritate di vincere. Fatto ciò, potrete passare a riempire il modulo con tutti i dati richiesti, accettando il regolamento e il trattamento dei dati.

Premete il tasto ‘invia’ ed è tutto: la foto sarà caricata sul sito e verrà sottoposta a votazione degli utenti. Tutti potranno votare, nella misura di un voto a persona, e alla fine del periodo concorsuale, le 12 foto che avranno raccolto più voti saranno valutate da una giuria qualificata, che decreterà il vincitore assoluto del premio finale in palio.

Premi in palio

In palio un premio del valore di 6000 euro per ristrutturare il bagno: fino a 3000 euro per la ristrutturazione eseguita da un professionista qualificato di Instapro, e fino a 3000 euro in materiali scelti dalla vasta gamma dei prodotti Iperceramica.

Scadenza

La chiusura del concorso è fissata per le ore 23:59 del 31 maggio 2019, con annuncio del vincitore entro il 7 giugno 2019.

Partecipa subito

Summary
Concorso Bagno da incubo Instapro e Iperceramica
Article Name
Concorso Bagno da incubo Instapro e Iperceramica
Description
Concorso "Bagno da incubo" Instapro e Iperceramica, partecipa e vinci un bagno nuovo
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *