Concorso Coca Cola, partecipa e vinci BBQ Weber

Il nuovo concorso a premi Coca Cola vi darà una possibilità davvero unica: potrete infatti vincere uno dei barbecue Weber messi in palio in modalità instant win. Per partecipare, tutto quello che dovrete fare sarà acquistare almeno 3 euro di prodotti Coca Cola, e giocare lo scontrino d’acquisto via WhatsApp o via SMS! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi Coca-Cola.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Coca Cola e Weber: dovrete acquistare almeno 3 euro di prodotti Coca Cola in un unico scontrino, presso i punti vendita della GDO, e conservare lo scontrino. A questo punto potrete partecipare in due diverse modalità: tramite sms o tramite WhatsApp.

Per partecipare tramite SMS dovrete inviare da un numero in chiaro, un SMS al numero 392.2892702 indicando i dati dello scontrino nel formato previsto dal regolamento, mentre per partecipare tramite Whatsapp, dovrete inviare allo stesso numero un messaggio Whatsapp, contenente anche stavolta i dati dello scontrino d’acquisto. Indipendentemente dalla modalità di partecipazione, scatterà l’instant win, e scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio.

Con lo stesso scontrino parlante si può partecipare una sola volta al concorso, anche se lo scontrino si riferisce ad acquisti di prodotti per importi multipli di 3 euro. Eventuali partecipazioni successive alla prima saranno possibili solo con scontrini parlanti diversi.

In caso di vincita, per aver diritto al premio dovrete inviare entro 5 giorni lo scontrino originale vincente e i vostri dati anagrafici corredati dalla fotocopia di un documento d’identità valido, all’indirizzo: “Concorso vinci un BBQ con Coca Cola” – Casella Postale 140 – U.P. Milano Centro – Via Cordusio, 4 – 20123 Milano.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 67 premi erogati in modalità instant win, di cui 59 giornalieri consistenti in altrettanti Barbecue Weber a carbone Bar-B-Kettle 47 cm di colore nero, e 8 settimanali costituiti ciascuno da un kit composto da: 1 Barbecue Weber a gas modello Spirit II E310 GBS nero + un set utensili (pinza, forchetta e paletta).

Scadenza

Si può partecipare dal 10 maggio 2019 al 7 luglio 2019, con estrazione finale entro il 31 luglio 2019, alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Coca Cola
Article Name
Concorso Coca Cola
Description
Concorso Coca Cola, partecipa e vinci BBQ Weber
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 2,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *