Concorso a premi Crai vinci in sella alla fortuna

Il nuovo concorso a premi Crai si chiama “vinci in sella alla fortuna” e vi darà la possibilità di vincere una bicicletta De Rosa Protos, replica Team Edition, usata durante il Giro d’Italia 2019, del valore di oltre 10 mila euro. In palio anche tanti altri premi, tra accessori per il ciclismo e buoni spesa Crai. Per partecipare dovrete effettuare una spesa online di almeno 70 euro e sperare nella fortuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biciclette.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Crai vinci in sella alla fortuna: dovrete semplicemente accedere al sito https://www.craispesaonline.it/ ed effettuare una spesa di almeno 70 euro. Così facendo, dopo il pagamento, vi aggiudicherete un titolo di partecipazione all’estrazione finale dei premi in palio.

I vincitori verranno contattati per telefono o e-mail, e verrà concordata con loro la consegna dei premi, che avverrà entro 180 giorni dalla data di estrazione. Per convalidare la vincita, i vincitori riceveranno un avviso in cui verrà spiegato come dare riscontro al promotore.

Premi in palio

Il super premio in palio consiste in una bicicletta De Rosa Protos, replica Team Edition usata durante il Giro d’Italia 2019, ma ci sono anche 10 completini ufficiali del Team NIPPO Vini Fantini Faizanè 2019 composti da maglia e pantaloncino, 100 buoni spesa Crai da 10 euro ciascuno da utilizzarsi entro 12 mesi dalla consegna e 80 sacche di rifornimento in tessuto con design NIPPO Vini Fantini Faizanè 2019 e logo Crai, contenenti 80 borracce elite.

Scadenza

Si può partecipare dal 6 maggio 2019 al 2 giugno 2019, con estrazione finale entro il 30 giugno 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Crai vinci in sella alla fortuna
Article Name
Concorso a premi Crai vinci in sella alla fortuna
Description
Concorso a premi Crai vinci in sella alla fortuna
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *