Concorso a premi Geox, vinci Formula E a Berna

Questo interessante concorso a premi indetto da Geox vi darà la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un viaggio a Berna in occasione del Gran Premio di Formula E, ma anche all’estrazione instant win di ben 81 cappellini Geox. Per partecipare dovrete semplicemente scaricare l’app Geox e inviare un commento su Instagram! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Geox: dovrete scaricare e installare la app “Geox Spring Summer 2019”, gratis per Android o iOS.

Una volta avviata l’app, dovrete inserire tutti i dati richiesti (nome, cognome, data di nascita, telefono, email e username Instagram) e accettare il regolamento. Completata la registrazione, potrete partecipare ad un minigioco, che consiste nello sfogliare il catalogo per far raggiungere il traguardo alla vettura “Geox Dragon Formula E”. Raggiunto il traguardo, indipendentemente dal tempo impiegato, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Se non avete vinto, potrete rigiocare trascorsi 7 giorni.

Ma non finisce qui: dopo aver partecipato all’instant win, potrete accedere al canale ufficiale Geox con l’username Instagram fornito in fase di registrazione. Per partecipare all’estrazione finale, dovrete inserire in almeno una delle foto a tema “Formula E” caricate sull’account un commento contenente l’hashtag #vincicongeox e taggare un amico. Così facendo, il vostro nominativo entrerà a far parte della lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà estratto il vincitore finale del super premio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 81 cappellini neri con logo GEOX Dragon, mentre l’estrazione finale mette in palio un viaggio di 3 giorni e 2 notti per 2 persone a Berna in occasione del Gran Premio di Formula E del 22 giugno 2019, in hotel a 4 stelle, con viaggio in treno o aereo fino a Berna, trasferimenti, 2 pernottamento all’hotel Belle Epoque (in centro storico) in camera doppia con colazione, 2 pass per l’E-Village e 2 biglietti tribuna per assistere al Gran Premio, con visita al garage Geox Dragon.

Scadenza

Si può partecipare dal 2 maggio 2019 al 29 maggio 2019, con obbligo di creare un account Instagram (qualora non lo aveste) entro il 21 maggio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Geox
Article Name
Concorso a premi Geox
Description
Concorso a premi Geox, vinci Formula E
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *