Concorso Haribo, è naturale essere felici

Vi piacerebbe trascorrere un weekend in una casa sull’albero? Allora dovrete semplicemente partecipare a questo concorso a premi indetto da Haribo acquistando uno dei prodotti in promozione e giocando sul sito il codice che troverete sotto l’etichetta: in palio questo fantastico premio a estrazione finale, ma anche 18 biciclette in modalità instant win personalizzate col vostro nome! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Haribo: dovrete acquistare una confezione di Haribo Le Gelée (frutti gialli o frutti rossi), nel pacco da 175g che riporta la grafica del concorso, e conservare lo scontrino. A questo punto una volta raggiunta la pagina dedicata all’iniziativa dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre al codice univoco che troverete sotto l’etichetta del prodotto in promozione. Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi messi in palio.

Ma non finisce qui, perchè alla fine del periodo concorsuale, dalla lista di tutti coloro che avranno partecipato, alla presenza di un funzionario camerale o notaio, verrà estratto anche il vincitore finale del superpremio. In caso di vincita, per avere diritto al premio, dovrete inviare entro 7 giorni il codice univoco originale, la copia di un documento d’identità valido, un indirizzo e-mail/contatto telefonico valido e l’indirizzo a cui ricevere il premio, all’indirizzo “Concorso Haribo – è naturale essere felici” – c/o Concreta Comunicazioni – Corso Sempione 98 – 20154 Milano.

Premi in palio

I premi in palio consistono in 18 biciclette Doniselli personalizzate con il nome del vincitore, erogate in modalità instant win, mentre l’estrazione finale mette in palio un weekend per 2 persone in una casa sull’albero, con colazione servita sull’albero, acqua e luce, pulizia giornaliera con cambio della biancheria da bagno, uso della piscina e dei lettini in zona solarium, 2 cene in locali tipici nei dintorni, aperitivo per due con bottiglia di spumante o vino da aperitivo servito in camera, dolce per due servito in camera, e cesto di prodotti tipici.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 29 aprile 2019 al 1° settembre 2019, con estrazione finale entro il 20 settembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Haribo
Article Name
Concorso Haribo
Description
Concorso Haribo, è naturale essere felici
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso Haribo, è naturale essere felici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *