Concorso a premi Il mattino siciliano, partecipa e vinci iPhone XR

Vi piacerebbe vincere un magnifico iPhone XR? Allora partecipate a questo concorso a premi indetto da “Il mattino siciliano“, acquistate i prodotti in promozione richiesti e giocate lo scontrino sul sito: con un pizzico di fortuna questo splendido premio in palio potrà essere vostro. Ma non è tutto, perchè in palio ci sono anche 20 gift card Euronics da 100 euro l’una! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere iPhone.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: dovrete acquistare una confezione di cornetti classici, integrali o farciti Dais e due litri di latte in brik della gamma Sole tra quelli facenti parte dell’iniziativa, e conservare lo scontrino. Dovrete quindi accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa subito’, e registrarvi riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto.

Così facendo, il vostro nominativo verrà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio, che avverrà entro il 29 giugno 2019 alla presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di Commercio a tutela della fede pubblica.

Ogni vincitore, per aver diritto al premio, dovrà inviare entro 7 giorni una raccomandata contenente lo scontrino vincente, i propri dati anagrafici, il numero di telefono, l’indirizzo e-mail e l’indirizzo postale presso il quale ricevere il premio, oltre alla fotocopia della carta di identità, fronte e retro, in corso di validità, all’indirizzo “Concorso il mattino siciliano Sole e Dais” – c/o Mediamilano srl – Via Desiderio, 21 20131 Milano.

Premi in palio

In palio ci sono 21 premi, di cui uno smartphone Apple iPhone XR 128GB e e 20 gift card Euronics da 100 euro ciascuna.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 2 maggio 2019 al 7 giugno 2019, con estrazione finale entro il 29 giugno 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Il mattino siciliano
Article Name
Concorso a premi Il mattino siciliano
Description
Concorso a premi Il mattino siciliano, partecipa e vinci iPhone XR
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 voto/i, media: 4,00 su 5)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi Il mattino siciliano, partecipa e vinci iPhone XR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *