Concorso Monster alta velocità, vinci esperienza Mercedes-AMG a Monza

E’ uscito un nuovo concorso a premi Monster in esclusiva per i clienti Carrefour, che vi darà la possibilità di vincere un weekend a Monza per assistere al GP di Formula 1 con accesso all’area hospitality e al paddock della Mercedes. Per partecipare dovrete acquistare una lattina di Monster e giocare lo scontrino sul sito. E se partecipate da agosto in poi, in palio anche 110 gadget Mercedes in modalità instant win! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere viaggi o soggiorni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Monster alta velocità: dovrete acquistare almeno un prodotto Monster Energy da 500 ml a scelta tra tutti i gusti disponibili, presso tutti i punti vendita ad insegna Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere al sito del concorso e registrarvi o accedere, in base al fatto che abbiate già partecipato ad un concorso Monster o meno. Dopo aver fatto l’accesso, dovrete riempire il modulo con tutti i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto dei prodotti, e alla fine del primo periodo di partecipazione verrà effettuata l’estrazione di un nominativo vincente, che si aggiudicherà il super premio.

Ma non è tutto: effettuando un secondo acquisto durante il secondo periodo di partecipazione, potrete partecipare anche all’instant win, che mette in palio altri 110 premi!

Premi in palio

In palio in estrazione finale alla fine del primo periodo un premio costituito da un soggiorno per 2 persone per il Gran Premio d’Italia di F1 che si terrà a Monza dal 6 all’8 settembre 2019, con 2 pernottamenti per 2 persone in hotel 3 stelle o superiore con colazione, accesso per 2 persone alla gara di Formula 1 per 2 giorni, accesso per 2 persone al Paddock Club hospitality, e accesso guidato per 2 persone al paddock del team Mercedes. In palio anche 110 premi instant win, consistenti in 80 cappellini Mercedes-LH44, e 30 t-shirt Mercedes-LH44.

Scadenza

Si può partecipare dal 1° maggio 2019 al 31 ottobre 2019, in 2 periodi di partecipazione: il primo dal 1° maggio al 31 luglio 2019, il secondo dal 1° agosto al 31 ottobre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Monster alta velocità
Article Name
Concorso Monster alta velocità
Description
Concorso Monster alta velocità, vinci esperienza Mercedes-AMG a Monza
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *