Concorso Monster, vinci GP di Brno

Con il nuovo concorso a premi indetto da Monster avrete la possibilità di vincere un fantastico weekend a Brno per assistere al Moto GP, con biglietti e accesso all’area hospitality. Per partecipare tutto ciò che dovrete fare sarà acquistare una lattina di Monster presso un supermercato Penny Market, e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per eventi o manifestazioni sportive.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Monster: dovrete acquistare almeno una lattina di Monster Energy nel formato da 500 ml a scelta tra tutti i gusti disponibili presso uno dei punti vendita Penny Market, e conservare lo scontrino. Dovrete quindi accedere al sito dedicato all’iniziativa e registrarvi inserendo tutti i dati personali richiesti, oppure effettuare il login se avete già partecipato ad un concorso Monster in passato. Effettuata la registrazione o l’accesso, dovrete inserire nei appositi campi di un secondo modulo tutti i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto del prodotto.

Alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale del nominativo vincente tra tutti i partecipanti. In caso di vincita riceverete avviso per telefono o mail, e avrete tre giorni per inviare tramite mail o fax la scansione dello scontrino vincente e i vostri dati anagrafici con fotocopia del documento d’identità, e in più l’originale dello scontrino, i vostri dati anagrafici con fotocopia del documento + i dati anagrafici dell’accompagnatore, all’indirizzo: “Concorso vai al Moto GP di Brno” – c/o New Promotional Mix – Via Giuseppe Frua, 22 – 20146 Milano.

Premi in palio

In palio un viaggio-soggiorno per 2 persone dal 2 al 4 agosto 2019 a Brno, in occasione del Moto GP, con viaggio aereo dai principali aeroporti italiani a Brno, 2 pernottamenti per 2 persone in hotel minimo 3 stelle con colazione, accesso per 2 persone al Moto GP, trasferimenti, accesso all’hospitality Monster Energy e accesso guidato al paddock.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 1° maggio 2019 al 7 luglio 2019, con estrazione finale entro il 10 luglio 2019 alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Monster, vinci GP di Brno
Article Name
Concorso Monster, vinci GP di Brno
Description
Concorso Monster, vinci GP di Brno
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *