Concorso Panasonic, vinci show del Cirque du Soleil a Las Vegas

Vi piacerebbe vincere un fantastico viaggio a Las Vegas per assistere dal vivo ad uno show del Cirque du Soleil? Tutto quello che dovrete fare sarà partecipare a questo concorso a premi indetto da Panasonic e rispondere alle domande del quiz! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere fantastici viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Panasonic: dovrete raggiungere il sito dedicato all’iniziativa e rispondere a tutte le domande presenti, inerenti alle batterie Panasonic e alle vostre abitudini personali. Dovrete poi rispondere a due domande relative al Cirque du Soleil (domanda 1) e al concorso (domanda 2), valide in caso di spareggio. Infine, potrete passare a riempire il modulo con tutti i dati richiesti, accettando il loro trattamento e il regolamento.

Il partecipante che più si avvicina alla risposta corretta alla domanda 1 vincerà il premio finale, mentre i 5 partecipanti che più si avvicinano alla risposta corretta alla domanda 2 nella settimana di partecipazione vinceranno i premi settimanali.

Premi in palio

I premi settimanali consistono in una fotocamera compatta Lumix DMC-TZ80, in un estrattore di succo, in un paio di cuffie, in un taglia barba e capelli e in uno spazzolino da denti elettrico, tutti a marchio Panasonic. Il super premio finale consiste invece in un viaggio a Las Vegas per assistere al Cirque du Soleil, con volo, trasferimenti, 3 notti in hotel di lusso in pieno Strip di Las Vegas, in camera doppia o matrimoniale, e biglietti per lo spettacolo Cirque du Soleil.

Scadenza

Si può partecipare dal 25 aprile 2019, fino a martedì 31 dicembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso Panasonic
Article Name
Concorso Panasonic
Description
Concorso Panasonic, vinci show del Cirque du Soleil a Las Vegas
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *