Concorso a premi Dillo con Philadelphia

Il nuovo concorso a premi Philadelphia vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win uno dei 3500 kit “dillo con Philadelphia” messi in palio, costituiti da uno spalmino e da una calamita personalizzata Philadelphia. Per partecipare dovrete acquistare uno dei prodotti facenti parte dell’iniziativa, e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere simpatici gadget.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Philadelphia: dovrete acquistare almeno 2 prodotti a scelta della linea Philadelphia in un unico scontrino. A questo punto dovrete collegarvi al sito internet www.dilloconphiladelphia.it e fare clic sul tasto ‘gioca e vinci‘, quindi inserire tutti i dati personali richiesti nell’apposito modulo, oltre ai dati dello scontrino comprovante l’acquisto.

Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. In caso di vincita, dovrete caricare entro 7 giorni la foto o scansione dello scontrino e indicare l’indirizzo di spedizione, compilando l’apposito modulo nella sezione del sito che vi sarà indicata dopo la vincita. Ogni scontrino consente una sola partecipazione al concorso, indipendentemente dalle quantità di prodotto acquistate e presenti sullo stesso oltre la soglia minima richiesta.

Premi in palio

In palio ci sono in tutto 3500 premi, erogati in ragione di 50 al giorno, tutti consistenti in un set “Dillo con Philadelphia” costituiti da uno spalmino e una calamita brandizzata Philadelphia.

Scadenza

Si può partecipare dal 13 maggio 2019 al 21 luglio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Summary
Concorso a premi Philadelphia
Article Name
Concorso a premi Philadelphia
Description
Concorso a premi Dillo con Philadelphia
Author
Publisher Name
Primopremio
Publisher Logo

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *